18 Aralık 2008 Perşembe

pasta !




Romantizmin italyan versiyonu böyle bişey olsa gerek :)

Amore, scrivo qualcosa pero tu non mi capisci mai... E oggi ho deciso scrivere per te pero lo sai mio italiano é una merda...allora, solo prova...

Scrivo ad un ragazzo piu bravo del questo mondo, ha un cuore grandissima, che mi ama , che pazzo di me :) Mi manchi tanto, ogni giorno che passa qui mi fa piu triste senza te...Pensare di te, pensare che c'é qualcuno mi pensa , mi ama mi far sentire piu forte. Ricordo tutto quello che abbiamo fatto in sieme, stare con te, abbracciarti, baciarti, fare l'amore... tutto..Ubriacare come pazzi, andare in spagna, milano, castelliri, e poi qui in istanbul , calcio di fenerbahçe, taksim in sieme...Ho passato un periodo che neanche in turco posso spiegare quanto bello era.

Ricordi questa pasta che hai fatto per me, era fantastica giogi...bello mio ti faccio imparare di cucinare anche altre cose perche stai diventando una pasta a causa di mangiar pasta ogni giorno :)

Mi manchi, non vedo l'ora febbraio...comunque ho dimenticato chiedere una cosa.

Mi sposi ? :) :)

ciao bello.

Hiç yorum yok: